Monitor per Pc Acer: migliori modelli, prezzi e caratteristiche

Monitor per Pc Acer: migliori modelli, prezzi e caratteristiche

Non serve avere un budget da re Mida per accaparrarsi un buon monitor per Pc. Oggi il mercato propone display di qualità a prezzi stracciati, se non ci credete fate un salto sul sito www.monitorperpc.it. I fautori di questa corsa al ribasso sono i colossi asiatici, Acer in testa che ha fatto del prezzo basso il suo leitmotiv, ma senza rinunciare alla qualità di base dei suoi prodotti, notebook e display in testa. Tanto per restare fedele al suo outfit, Acer propone monitor per gamers a costi contenuti e concorrenziali che partono da 129 euro per il 21 pollici fino ad arrivare al tetto massimo di 279 per i modelli high resolution da 28 pollici.

Il pacchetto è ricco e ‘mi ci ficco’…infatti, a dispetto del prezzo all’osso, i monitor Acer sono evoluti e tecnologici, senza rinunciare a un’ottima risoluzione in Full HD. I gamer possono gioire, ma si raccomanda di verificare sempre prima dell’acquisto la compatibilità con la scheda grafica del pc. Consigliati ai creativi gli altri modelli Acer dotati di tecnologia IPS per chi ama armeggiare con video e grafica, in commercio al prezzo base di 109 euro il 21 pollici, a 129 il 23, da preferire al primo. Non c’è difetto o magagna, i monitor Acer sfidano la concorrenza a colpi di qualità a basso costo, abbinando al Full Hd la perfezione dell’immagine ‘purgata’ del fastidioso sfarfallìo tipico dei monitor più datati su piattaforme più alte in termini di Hertz.

I monitor Acer si riconoscono facilmente per il design minimale e le elevate performance soprattutto per quanto riguarda i modelli da gaming, dove il tocco del brand asiatico sfiora vette senza precedenti, soprattutto in riferimento ai monitor da 28 pollici in versione 4K, ben sopra gli standard dei competitors. Senza contare la cura del dettaglio e l’estetica moderna che rendono i monitor Acer gradevoli e intonabili agli arredi domestici o da ufficio. Stile e funzionalità sono i punti di forza della maison asiatica, che ha saputo cavalcare l’onda della tecnologia rinnovandosi senza pesare sul portafoglio. Per qualità e risparmio con Acer si va sul sicuro, non c’è dubbio.