I migliori trolley per fasce di prezzo

I migliori trolley per fasce di prezzo

Oggi scegliere un trolley richiede la stessa cura che si mette nell’acquisto di un abito. Va bene la funzionalità, la maneggevolezza e la capienza, ma quello che si vuole da un trolley è che ci piaccia e ci valorizzi come un elemento distintivo dello stile e della personalità di chi viaggia o si sposta per lavoro o diletto. Dando una sbirciatina al mercato, come si può ben vedere su www.trolleymigliore.it, ci si può rendere conto dell’offerta smisurata di nuovi trolley in commercio, dalle soluzioni più raffinate ai modelli più economici. Le ultime tendenze di moda punta su fattori come la resistenza che si coniuga all’estetica esaltata dalle mille colorazioni e motivi decorativi disponibili in commercio.

Particolare importanza va data alle ruote, meglio quattro di due, per poter effettuare manovre di rotazione a 360 gradi, pur mantenendo la massima leggerezza e portabilità, altri fattori determinanti nella scelta. Il prezzo conta, eccome, quindi andiamo a vedere cosa propone il mercato. Si parte da modelli a 4 ruote in vendita a poco più di 50 euro, comunque di alta qualità, con chiusura a combinazione e discreta organizzazione degli spazi interni grazie alla presenza di tasche e scomparti per differenziare il collocamento di oggetti e indumenti. Si possono trovare, poi, modelli in tinta da 34 litri con pratico maniglione, come quelli della Samsonite a 139 euro, con sistema Tsa di chiusura con lucchetto, come quelli compatibili per viaggi in Usa.

Ma per chi vuole spendere meno sono disponibili trolley anche da 30 euro, come quelli della linea Ormi-Limi, raffinati e in 9 varianti cromatiche, provvisti di pratiche maniglie, con 4 rotelle girevoli in tutte le direzioni e con sistemi di sicurezza basati su combinazioni a 3 cifre. Che dire, poi, dei comodi zaini-trolley? Se ne trovano di ogni tipo, versatili e trendy, anche sotto i 40 euro, pesano meno di due chili, in pratico poliestere, un materiale impermeabile e resistente agli urti per chi viaggia spesso e nelle situazioni più disparate, in più sono dotati di sistemi di sicurezza anti-scippo con lucchetto in dotazione, per poter viaggiare in tutta sicurezza anche su mezzi pubblici dove tocca stare stretti come sardine in scatola.